Trattamenti medico-estetici

Da oltre 20 anni ci dedichiamo allo studio del volto e del sorriso dei suoi Pazienti, cercando di risaltare le loro qualità ed aiutandoli a mantenere nel tempo il loro aspetto.

Fillers

Sono materiali che vengono iniettati nella pelle per riempire le rughe, pieghe, depressioni, cicatrici , per aumentare il volume (zigomi, labbra, mento) o per correggere (naso). I risultati finali dipendono dalla situazione iniziale del Paziente, ma è importante mantenere nel tempo questi risultati con dei ritocchi.

Rinofiller

Il trattamento rinofiller è una tecnica di medicina estetica non invasiva che si utilizza per risolvere o correggere inestetismi o piccoli difetti antiestetici del naso.
Consiste in piccole iniezioni di acido ialuronico.

Botulino

La tossina botulinica di tipo A viene impiegata per la riduzione e correzione delle rughe d’espressione. La tossina iniettata agisce sul muscolo provocando un blocco del rilascio dell’acetilcolina. Il risultato è apprezzabile dopo 8/10 giorni e dura circa 5/8 mesi. E’ importante il ritocco per mantenere stabile il risultato ottenuto

Biorivitalizzazione

Stimola le cellule della pelle a riprendere le caratteristiche e la vitalità di quando erano più giovani. La finalità del trattamento è provocare la rigenerazione del derma mediante micro infiltrazioni cutanee. Se il tessuto ricomincia a produrre collagene ed elastina la pelle risulta da subito più compatta.

Sclerosanti

Eliminazione dei capillari dilatati. Con un ago sottile si inietta la soluzione che irrita e distrugge lo strato interno del vaso sanguigno che non trasporterà più sangue. Per ottenere dei buoni risultati occorrono 4/5 sedute, da mantenere nel tempo.

Peelings

Il peelings chimico è un trattamento che stimola, attraverso l’applicazione di una sostanza chimica sulla pelle, l’esfoliazione ed il conseguente ricambio della pelle. Produce un’infiammazione che attiva la produzione di collagene ed elastina. Esistono vari tipo di peelings, dai soft con effetto refresh a quelli più forti. Le patologie o inestetismi che vengono tratti sono: cheratosi ed invecchiamento della pelle, cicatrici da acne, smagliature, rosacea, discromie, acne, dermatite seborroica, radiodermiti.

Carbossiterapia

Somministrazione per via sottocutanea di una certa quantità di anidride carbonica CO2 allo stato gassoso per il trattamento di molteplici problematiche.

Prenota una visita

Contattaci