Biorivitalizzazione

Stimola le cellule della pelle a riprendere le caratteristiche e la vitalità di quando erano più giovani. La finalità del trattamento è provocare la rigenerazione del derma mediante micro infiltrazioni cutanee. Se il tessuto ricomincia a produrre collagene ed elastina la pelle risulta da subito più compatta.

Botulino

La tossina botulinica di tipo A viene impiegata per la riduzione e correzione delle rughe d’espressione. La tossina iniettata agisce sul muscolo provocando un blocco del rilascio dell’acetilcolina. Il risultato è apprezzabile dopo 8/10 giorni e dura circa 5/8 mesi. E’ importante il ritocco per mantenere stabile il risultato ottenuto

Sclerosanti

Eliminazione dei capillari dilatati. Con un ago sottile si inietta la soluzione che irrita e distrugge lo strato interno del vaso sanguigno che non trasporterà più sangue. Per ottenere dei buoni risultati occorrono 4/5 sedute, da mantenere nel tempo.

P.R.P.

Preparato che contiene fattori di crescita e proteine bioattive importanti per la rigenerazione dei tessuti. Il PRP deriva dal sangue del Paziente stesso, viene concentrato e somministrato mediante iniezioni per migliorare le condizioni dei tessuti. I benefici sono in numerosi ambiti e patologie mediche, stimola la naturale capacità di guarigione del corpo con sostanze proprie, ha un’alta efficacia e nessun rischio di contrarre infezioni trasmissibili, rischio bassissimo di reazioni allergiche. Il PRP nella Medicina Estetica si utilizza per il ringiovanimento della pelle, il riempimento rughe e cicatrici da acne,la perdita dei capelli.

  • Visita gratuita

Peelings

Il peelings chimico è un trattamento che stimola, attraverso l’applicazione di una sostanza chimica sulla pelle, l’esfoliazione ed il conseguente ricambio della pelle. Produce un’infiammazione che attiva la produzione di collagene ed elastina. Esistono vari tipo di peelings, dai soft con effetto refresh a quelli più forti. Le patologie o inestetismi che vengono tratti sono: cheratosi ed invecchiamento della pelle, cicatrici da acne, smagliature, rosacea, discromie, acne, dermatite seborroica, radiodermiti.

Fillers

Sono materiali che vengono iniettati nella pelle per riempire le rughe, pieghe, depressioni, cicatrici , per aumentare il volume (zigomi, labbra, mento) o per correggere (naso). I risultati finali dipendono dalla situazione iniziale del Paziente, ma è importante mantenere nel tempo questi risultati con dei ritocchi.

Prenota una visita

Contattaci